Scuola per tutti

Sestri Levante, la nuova ala della scuola media verso il completamento

Sestri Levante. La nuova ala della scuola media in via di completamento per il nuovo anno scolastico. Lo comunica il sindaco Valentina Ghio sulla sua pagine Facebook.

Una nuova aula per motricità, laboratorio linguistico, scientifico, nuovo laboratorio per arte e musica. Oltre alla realizzazione della nuova ala, sono stati sostituiti tutti serramenti nuovi con antidspersione e posizionate luci a led in tutte le aule, anche quelle già esistenti.

“Ogni aula è inoltre stata dotata di diverse predisposizioni per studenti con difficoltà di apprendimento. Una scuola nuova, per tutti”, dichiara il primo cittadino.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.