Due panetti

Sestri Levante, i nervi lo tradiscono: hashish in camera da letto, arrestato pusher

Sestri Levante. Arrestato, in flagranza, un disoccupato 37enne, cittadino italiano nato in Belgio, ma residente a Sestri Levante per spaccio di hashish.

L’uomo è stato intercettato dai militari nel quartiere Lavagnina vicino a casa sua, mentre parlava, con grande circospezione, con uno straniero.

Sottoposto a controllo, ha tradito subito un ingiustificato nervosismo. Scattata la perquisizione personale e domiciliare, i carabinieri hanno trovato nella camera da letto 165 grammi circa di hashish, suddivisi in due panetti, 1500 euro in banconote, e un coltello a serramanico, con la lama ancora sporca, usato per il taglio dei panetti. Droga, denaro e coltello sono stati sottoposti a sequestro penale.

Il 37enne, su disposizione del magistrato di turno è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione di Sestri Levante, in attesa dell’udienza di convalida fissata per la mattinata

leggi anche
Sequestro di hashish
Ieri sera
Spacciavano hashish a Rapallo: due denunce
hashish
Trovati
Carcere di Marassi, hashish negli orli dei pantaloni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.