A fontanegli

Scoperta strada abusiva in cemento armato nell’entroterra di Genova

Strada abusiva in cemento armato

Genova. Il personale del Comando Stazione Forestale di Genova Prato, a seguito di controlli sul territorio, ha scoperto l’esistenza di un cantiere abusivo nel quale era in corso la costruzione di una strada per il collegamento fra la viabilità comunale sovrastante, via San Colombano, ed un immobile residenziale.

La strada, di circa 30 metri, era stata costruita con ingente utilizzo di cementi armati in totale assenza delle prescritte autorizzazioni edilizie e le necessarie progettazioni di tecnico specializzato. La zona, tra l’altro, ricade all’interno del vincolo idreogeologico.

L’autore dell’abuso edilizio, un genovese di anni 55, è stato denunciato e l’abuso segnalato all’ufficio Edilizia Privata del Comune di Genova per i successivi atti di competenza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.