Malore?

San Colombano, spettacolare incidente: va a sbattere contro cancellata, auto e tubo del gas

ospedale lavagna asl4

San Colombano. Incidente questa mattina a San Colombano Certenoli. Poco dopo le 7 un uomo di 70 anni ha perso il controllo della sua auto ed è andato a sbattere prima contro la tubatura del gas, poi contro un camioncino e una cancellata.

E’ stato lo stesso pensionato a chiamare il 118. Sul posto il personale medico lo ha trovato vigile e cosciente seppure con un trauma cranico. Per lui, che non ricorda niente dell’incidente, è stato disposto il trasferimento in codice giallo al pronto soccorso di Lavagna.

Più informazioni
leggi anche
ambulanza
Incidente
Campomorone, finiscono con la moto nel fiume

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.