Via palazzo fortezza

Sampierdarena, panico al bar: entra e minaccia tutti con un trinciapollo

trinciapollo

Genova. Scene di ordinaria follia nel quartiere genovese di Sampierdarena. Tutto succede alle 18 di ieri pomeriggio: un uomo di 49 anni è entrato nel bar De Andrè brandendo un trinciapollo e minacciando barista e clienti.

Secondo le testimonianze raccolte l’uomo sarebbe stato in evidente stato di alterazione. L’intervento delle forze dell’ordine ha scongiurato il peggio. Il 49enne, nato e residente a Genova, è stato Denunciato per minaccia aggravata resistenza e possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

Più informazioni
leggi anche
piazza settembrini pulizia
Piazza settembrini
Sampierdarena, dalla lite in casa alla rissa in strada: due coinquilini all’ospedale

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.