Trasferimenti giocatori

Ronchese, Olimpic Prà Pegliese e Cella sono molto attive sul mercato

Si apre ufficialmente la stagione 2016/17

Ronchese - Amici Marassi Play off prima categoria b
Foto d'archivio

Genova.  La Ronchese è molto attiva sul mercato… dal Busalla è arrivato il difensore, classe ’95 Riccardo Pietra, ex anche di Serra Riccò e Lavagnese.

Andrea Volpe, classe ’95 (in passato, ha giocato con le casacche di Bargagli, San Siro e Ligorna), sarà un nuovo giocatore della Cella (team sampierdarenese, che gioca in Prima Categoria) a partire dal 1° luglio.

L’Olimpic Pegliese ha preso, dalla Praese, i ’97 Luca Molinari, Elyasse e Yassine Nasma e i ’96, Carrus (difensore), Shanaj (centrocampista) e Nania (classe ’89).

Inoltre sono arrivati Biamino, portiere ’96 ex San Desiderio, Martinoia, ex Bogliasco e Musicò, attaccante ex Little Club.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.