La polemica

Regione Liguria, Pd: “Pucciarelli convoca commissioni e poi le diserta”

consiglio regionale
Foto d'archivio

Liguria. “La notizia del giorno è che la consigliere Pucciarelli della Lega Nord, presidente della Commissione terza, oggi non si è presentata alla suddetta commissione (che lei stessa aveva convocato, peraltro) per andare alla Spezia a fare un sopralluogo insieme all’assessore Rixi”. A dirlo è il gruppo del Pd in Regione Liguria.

“Peraltro a causa delle assenze degli auditi la seduta è saltata e la discussione rinviata. Il comportamento di Pucciarelli dimostra una totale mancanza di rispetto nei confronti degli altri consiglieri, di maggioranza e di opposizione. Ed è ancora più rimarchevole, dopo che la stessa consigliera leghista, nei giorni scorsi, aveva puntato il dito contro il sindaco Federici perché non aveva partecipato, per un disguido, alla Commissione regionale sulla sanità”.

“Ma forse Pucciarelli predica bene e razzola male”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.