Made in tigullio

Rapallodamare: poesia, flair bartending e magia

castello di Rapallo

Rapallo. Non solo shopping, sapori e intrattenimento: l’estate firmata da CIV Rapallo è contraddistinta anche da eventi culturali capaci di incontrare il favore di un pubblico qualificato, quel pubblico che da sempre sceglie Rapallo come meta della propria villeggiatura. Parliamo, in particolare, di sette eventi. Tanti sono infatti gli incontri di “Parole in Piazza”, il nuovo contenitore dedicato ai libri, alla poesia e al teatro “Made in Tigullio”.

Domenica 31 luglio nella caratteristica Piazza Venezia, con inizio alle 21.30, andrà in scena il secondo evento, una lettura a più voci sul Tigullio dei grandi scrittori e poeti a cura del gruppo L’Agave Centro di Cultura Chiavari: “Rapallo Vortex: Yeats Pound Hemingway & co.”

E’ tutto? Niente affatto. Lunedì 1 agosto, alle ore 21.00, la stessa Piazza ospiterà il campione del mondo di flair bartending Bruno Vanzan nell’ambito di Emergenza Aperitivo Summer Tour 2016, evento con dj set promosso dal Nota Bene Liveclub; a poca distanza e per la gioia delle famiglie, prenderà invece il via un nuovo format dedicato alla prestidigitazione e all’illusionismo, Magic Monday, che esordirà con la performance di Alex Rivetti. L’appuntamento, in questo caso, è in Piazza Garibaldi, alle 21.30.

Maggiori informazioni su: www.rapallodamare.it

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.