Martedì

“Rapallo Street Shop, Sport & Show”: le modifiche alla viabilità

municipio rapallo

Rapallo. Martedì 5 luglio, in occasione della manifestazione “Rapallo Street Shop, Sport & Show”, è prevista la chiusura della circolazione veicolare in Via della Libertà, nel tratto compreso fra C.so Matteotti e Via Roma, dalle ore 18 alle ore 24.

I veicoli di altezza superiore a metri 3,70 che si trovano tra a zona a mare e la cinta ferroviaria non potranno andare oltre la cinta stessa verso l’autostrada e necessariamente dovranno indirizzarsi verso Recco; al contrario, i mezzi provenienti dal casello autostradale, se superiori a metri 3,20 di altezza, non potranno superare la cinta ferroviaria in direzione mare mare (unico sottopasso agibile sarà quello di Via Milano, altezza massima 3,20 mt).

Nell’area sarà disposta la rimozione forzata dei veicoli delle ore 16 alle ore 24.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.