Due giorni

Quiz, concerti e quest’anno anche il BeatRaoke: a Camogli torna il “Beatles Day”

beatles

Camogli. Nel prossimo fine settimana torna a Camogli l’atteso “Beatles Day”. Venerdì e sabato, infatti, il borgo marinaro rende omaggio allo storico gruppo con una serie di eventi nel segno dell’amarcord. In programma quiz, concerti, show, banda, concorso letterario e BeatRaoke, la novità di quest’anno, che vedrà i partecipanti e il pubblico cantare le canzoni dei Beatles.

“Il tema del 2016 è ‘Here Come The Sun’, come la celebre canzone di George Harrison – spiega Bruno Malatesta, uno degli organizzatori della manifestazione – Sarà comunque un Beatles Day dedicato come sempre all’amore e alla
natura”. Sabato mattina dalle ore 11 figuranti vestiti da Beatles e Pepperland Marching Band sfileranno nelle vie di Camogli sulle note della musica di John, Paul, George e Ringo.

Al Big Show del sabato sera si esibiranno le brasiliane “BGirls – Beatles por elas”. Confermati il concorso letterario “Note Raccontate”, che prevede la realizzazione di un testo a tema su ‘Here come the sun’, e il BeatQuiz, gioco a premi che vedrà competere vari concorrenti per indovinare le canzoni dei Beatles.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.