Pallanuoto

Quattro genovesi convocati al collegiale di Pozzuoli

Il raduno dedicato ai nati nel 2001 vede due atleti della Bogliasco Bene, uno della RN Camogli e uno della Sportiva Quinto agli ordini del tecnico Massimo Tafuro

Varie Sport 2015-2016

Scatta oggi il collegiale di pallanuoto dei ragazzi nati nel 2001 a Pozzuoli. I ragazzi, selezionati dal tecnico federale Massimo Tafuro, insieme all’assistente Daniele Cianfriglia, si ritroveranno per una serie di allenamenti e partite. Fra i convocati spicca il nome di alcuni genovesi: Tommaso Baldineti della Rari Nantes Camogli, Giovanni Guidi e Filippo Ferrero della Bogliasco Bene e Alessio Cognatti della Sportiva Quinto.

Insieme a loro ci saranno i due savonesi Andrea Patchaliev e Simone Bertino, Giacomo Calabresi (Plebiscito Padova), Domenico Iodice e Marco Ricci (Robertozeno Posillipo), Francesco Cassia (CC Ortigia), Giovanni Taverna (RN Florentia), Andrea Fortunato (RN Salerno), Giulio Maiolatesi (Roma Nuoto), Andrea Condemi (Nuoto Catania) Matteo Carlo Ciotti e Matteo Sofia (Alma Nuoto).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.