Good news

Piazza Brignole, oltre 50 posti moto nuovi di zecca: via ai lavori

Genova. L’assessore comunale alla Mobilità Anna Maria Dagnino lo aveva annunciato un paio di mesi fa sulla sua pagina Facebook e domattina i lavori finalmente partiranno ad opera di Aster: oltre 50 nuovi posti moto saranno realizzati nello spartitraffico centrale di piazza Brignole.

L’area, rimasta a lungo un cantiere, sarà ora rialzata e consentirà di posizionare i motocicli su due file. “” Il percorso pedonale per raggiungere gli stalli in sicurezza – spiega l’assessore – è assicurato dal semaforo già esistente e da un nuovo attraversamento pedonale sul lato di di via Gropallo”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.