Stalker

Perseguitava da mesi sorella, ex e altre due donne: incubo finito, in manette

carcere marassi

Genova. Persecuzioni, appostamenti, apprezzamenti e invio di sms, ma anche minacce di “morte”. Il tutto nei confronti della sorella e di una diciassettenne, nonché dell’ex convivente, una genovese di 45 anni e di sua figlia, 21enne.

L’incubo per queste quattro donne è terminato sabato pomeriggio dopo tre mesi di ansia e vessazioni. L’uomo, un genovese di 51 anni, residente in via Fillak a Sampierdarena, è stato arrestato dai carabinieri in esecuzione ad un ordine di custodia cautelare in carcere, emesso dal Gip, per i reati di “atti persecutori” e “porto di oggetti atti ad offendere”.

E’ stato portato in carcere a Marassi.

Più informazioni
leggi anche
Il week-end di controlli dei carabinieri
Licenziato
Perseguita l’ex datore di lavoro: denunciato

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.