Salvataggio

Paura in alto mare, gozzo alla deriva ad Arenzano

La barca era in balia della corrente

Motovedetta della guardia di finanza, Roan

Arenzano. Brutta disavventura stamani per una famiglia di Arenzano. Partiti a bordo di un gozzo dalla spiaggia per una gita estiva, giunti al largo di Vesima, il motore è andato in avaria lasciando due uomini ed un bambino di undici anni alla deriva, in balia della corrente e con le condizioni del mare in repentino peggioramento.

Poco dopo le 9 le Fiamme Gialle del Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza, che pattugliavano la zona di mare a bordo della vedetta V.607 del Corpo, hanno avvistato gli i gesti di soccorso dei “naufraghi” e li hanno soccorsi.

Dopo essersi assicurati del buono stato di salute degli occupanti, i militari hanno trainato il gozzo sino al porto di Arenzano portando definitivamente in salvo i malcapitati.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.