Quantcast
Coda in a26

Partenze, week end da bollino rosso: traffico intenso sul nodo autostradale genovese

Genova. Agg.12.30  Fin dal primo mattino, e con il passare delle ore, la situazione traffico sul nodo autostradale genovese è andata intensificandosi, complici le partenze estive, il week end in riviera, e l’aumento dei controlli nel porto di Genova. Al momento si registrano disagi su tutto il nodo genovese: traffico rallentato tra il bivio A26/A10 e Masone per traffico intenso. Coda sul bivio A26/A10 in direzione Ventimiglia.

Sulla A7, coda tra Genova Bolzaneto e Bivio A7/A12 Genova-Livorno. Coda tra il bivio A7/A10 Genova-Ventimiglia e il bivio A7/A12 Genova-Livorno per traffico intenso. Coda anche tra Genova Voltri e il bivio A10/A7 Milano-Genova e sulla A12 code a tratti fino a Recco sempre per traffico intenso.

 

 

Traffico intenso in direzione da e per Genova per quello che si preannuncia un week end da bollino rosso. Complici le partenze per le isole e gli aumentati controlli di sicurezza anche nel porto di Genova, uno degli obiettivi in cui sono state innalzate le misure preventive in quanto obiettivo sensibile, si registra un incremento del traffico in direzione dell’uscita di Genova Ovest già da queste mattina.

In particolare, i maggiori disagi al momento si registrano sulla A26 in prossimità di Masone verso il capoluogo ligure e le riviere. La coda tra Genova Ovest e Genova Sampierdarena si ripercuote anche sulla viabilità ordinaria.

Più informazioni
leggi anche
  • Attenzione
    Traffico, incidenti e grandi esodi. Polstrada: “Uccide più il telefono dell’alta velocità”
  • Bollino rosso
    Controesodo del week end: traffico sulle autostrade genovesi
  • Verso le vacanze
    Liguria, il bollino rosso non fa paura. Ma attenzione al 6 agosto