Via napoli

Oregina, la folle corsa della “Fiesta”: ubriaco investe motociclisti e scappa, denunciato

Genova. Attimi di panico ieri sera in via Napoli, nel quartiere genovese di Oregina. E’ stato un cittadino a chiamare i carabinieri, segnalando che il conducente di una Ford Fiesta aveva perso il controllo del mezzo, andando a sbattere contro alcune moto e macchine parcheggiate nella via. Ma non solo. A un certo punto la Fiesta ha “investito” una moto che sopraggiungeva dalla parte opposta, dandosi poi alla fuga.

Il pirata della strada ha fatto però poca strada, è stato infatti rintracciato poco dopo in via Sivori dai carabinieri del Nucleo Radiomobile, grazie ad un altro cittadino che aveva assistito all’incidente.

Si tratta di un 57enne romano denunciato per “lesioni personali a seguito di incidente stradale e fuga, omissioni di soccorso in guida in stato di ebbrezza”. Nel mentre i motociclisti investiti, sono stati medicati e dimessi con una prognosi di 15 e 30 giorni.

leggi anche
ospedale lavagna asl4
Incidente
Lavagna, ciclista investita da un’auto

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.