Il controllo

Oregina, blitz al Barissimo: multata e denunciata la titolare

Generica

Genova. Quattromila euro di multa e una denuncia. E’ il risultato del controllo dei carabinieri di San Teodoro, insieme ai colleghi del Nucleo Ispettorato Lavoro e dai Nas, all’interno del Bar Barissimo di via Napoli.

Durante l’operazione nel locale del quartiere di Oregina, i militari hanno infatti riscontrato alcune anomalie. In particolare l’installazione non autorizzata di videocamere (violazione art.4, legge 200 del 1970) per cui è scattata la denuncia della titolare, una 33enne genovese, segnalazione alla Asl per carenza strutturale dovuta a opere di manutenzione da fare (art 54 del regolamento della Comunità Europea 882 del 2004), e infine la mancata applicazione del piano di autocontrollo (art 6 del dl 193 del 2007).

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.