Lieto fine

Omicidio Pegli, per il gattino Miciù è arrivata una nuova famiglia fotogallery

Varie sport

Genova. Sono state tantissime le richieste di adozione per Miciù, il gatto rosso di nove anni che apparteneva alla famiglia Sfragaro ed è rimasto solo dopo che all’alba di lunedì Giacomo ha ucciso, probabilmente in seguito ad un raptus di gelosia, la moglie Giuseppina.

L’appello, lanciato da alcuni animalisti genovesi e rilanciato da Genova24 ha ricevuto moltissima attenzione. Tra le numerose richieste la scelta è caduta su Angela, un’amica di Giuseppina Minatel.

Miciù, che è rimasto in questi giorni ospite del canile del Monte Gazzo, è arrivato oggi pomeriggio nella sua nuova casa, accompagnato da Paola Buscaldi dell’associazione animalista P.A.Li e dalla responsabile del canile del monte Gazzo Paola Vassallo che in questi giorni si sono occupate del micio e del suo futuro.

Ad accogliere Miciù fra mille coccole, insieme ad Angela c’era il marito Paolo e il piccolo Emanuele.

leggi anche
omicidio pegli
La sentenza
Omicidio di Pegli, Giuseppe Sfragaro giudicato seminfermo di mente: condannato a 12 anni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.