Quantcast
Running

Night vertical di Arenzano, cento persone in notturna

Arenzano. Si è svolto il 16 luglio ad Arenzano il Night vertical “Ai belli venti”. A vincere la competizione sono stati Claudio Del Grande e Teresa Mantero, che hanno prevalso sul nutrito gruppo di concorrenti, oltre novanta.

La gara, che aveva la sua partenza in via Bocca, si concludeva al rifugio Gava, dopo 5.200 metri di ascesa, che il vincitore Del Grande ha coperto in 40’03”68. Alle sue spalle si è piazzato Andrea Nicolo, staccato di oltre venti secondi, terzo Luca Arrigoni, a tre minuti. Hanno completato la classifica maschile Michele Ravotto, Matteo Colombo, matteo Repetto, Ivan Pesce, Nicola Poggi, Simone Dapelo, Michal Lazzaro Rafinski.

In campo femminile Teresa Mantero, dell’Atletica novese, ha coperto il percorso in poco meno di un’ora, staccando di circa un minuto Irene Galli; terza Ester Bruzzone. Ai piedi del podio si sono poi classificare Roberta Barna Scanu e Irene Pioggiarella.

Dopo la prova, gli atleti sono ridiscesi ad Arenzano, dove si è svolta la premiazione, seguita da una notte di festa sulla spiaggia.

Più informazioni