Quantcast
Grande ritorno

Nel parco Braia di Crocefieschi arriva il Summer Talent

Summer Talent

Crocefieschi. Il 14 agosto alle 21 presso il Parco Braia di Crocefieschi avrà luogo la 5° Edizione del Summertalent. Su un palcoscenico allestito per le grandi occasioni, giovani artisti si esibiranno mettendo in mostra il loro talento.

Francesco Ugolini, frontman Televisivo e presentatore di importanti eventi musicali, accompagnerà sul palcoscenico cantanti, imitatori, prestigiatori, attori e comici. Riservato tassativamente a non professionisti, il Summer Talent si è fatto spazio in questi anni per la sua formula semplice e immediata.

Con in palio numerosi premi e riconoscimenti Il Summer Talent è quindi aperto a tutti e a tutte le età ed è completamente gratuito.

Nel sito dell’evento è possibile passare tutta la giornata per godere del fresco e dei servizi a disposizione dei visitatori; campo da calcio, tennis, beach volley, piscina per bambini e bar con tavola calda e fredda.

Partecipare è molto semplice, basta inviare una mail a summertalentgenova@gmail.com con il proprio nome, cognome, numero di telefono, e soprattutto il talento che si pensa di possedere. Nato inizialmente come un evento riservato hai villeggianti, negli anni è diventato un appuntamento fisso per chi ha voglia di mettersi in mostra.

In una giungla di eventi a pagamento, Summertalent mantiene la sua caratteristica di gratuità grazie al supporto dei gestori del Parco Braia e dei commercianti. Nessuna promessa di successo, solo la voglia di divertirsi e divertire.

Più informazioni