Già 2 denunce

Nel levante carabinieri in costume per contrastare i furti in spiaggia

spiaggia santa margherita ligure bagnini

Santa Margherita. I carabinieri della compagnia di Santa Margherita hanno predisposto pattuglie in costume per contrastare il fenomeno dei furti in spiaggia.

E proprio grazie al “travestimento” i carabinieri di Pieve Ligure hanno sorpreso due ragazzi di 20 e 18 anni che avevano rubata dagli zainetti dei bagnanti a Bogliasco.

Il più grande, un marocchino, è stato denunciato per furto aggravato, perché aveva addosso le cuffiette del telefono di una ragazza, mentre il più giovane per ricettazione perché trovato in possesso di un abbonamento dell’autobus di un ragazzo di 17 anni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.