Dal 18 luglio per tutti

Msc, aperte le prenotazioni per Seaview, la nave che dal 2018 avrà Genova come home port

msc armonia

Genova. Msc Crociere ha annunciato oggi che la seconda delle sue navi smart di generazione Seaside, che entrerà in servizio a giugno 2018, si chiamerà Msc Seaview e trascorrerà la stagione inaugurale nel Mediterraneo Occidentale con home port nella città di Genova.

Le vendite delle crociere a bordo di questa nave vengono aperte oggi esclusivamente per i soci Msc voyagers Club, il programma che premia i crocieristi più fedeli della Compagnia, e il 18 luglio a tutti gli altri.

Gianni Onorato, ceo di Msc Crociere, ha commentato “La nostra Compagnia ha una tradizione che affonda le radici nel Mediterraneo ed è quindi naturale che MSC Seaview –la nostra terza nave smart di ultima generazione che entrerà in servizio a giugno 2018 – venga dislocata in quest’area ricca di storia e cultura. I crocieristi possono ora programmare le loro vacanze a bordo di una delle navi più innovative del settore e godere di tutto quello che questa regione, sempre molto apprezzata, ha da offrire”.

Msc Seaview salperà per il suo viaggio inaugurale da Genova, il 10 giugno 2018.

Più informazioni
leggi anche
Msc Seaview
Eccola
La Msc Seaview attracca a Genova. Tutto pronto per la festa del battesimo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.