Quantcast
Un successo

Mika incanta la Superba: 8 mila persone alla Fiera di Genova fotogallery

Genova. Pienone ieri sera alla Fiera di Genova per il concerto di Mika, che con la sua voce e la sua musica ha incantato ben 8 mila persone. Era senza dubbio la star più attesa dell’estate e già le prevendite parlavano chiaro sul successo che avrebbe riscosso l’evento.

Uno spettacolo molto curato, non solo per la parte musicale, ma anche per le indubbie doti di showman dell’artista, che ha coinvolto tutti.

Mika, infatti, è un artista di fama internazionale che ha conquistato nel nostro paese una straordinaria popolarità anche a seguito della partecipazione al talent show X Factor: il grande pubblico ha apprezzato non soltanto la competenza musicale di un artista poliedrico e completo, ma anche la verve, l’ironia e soprattutto la simpatia, accresciuta da un modo tutto personale di stravolgere la lingua italiana.

La folla, già in coda dalle prime ore del pomeriggio, si è scatenata cantando tutti i successi dell’artista, da “Grace Kelly” a “Good Guys”, da “Rain” alla famosissima “Relax, Take it Easy”, tormentone del 2007 e tutt’oggi in voga.

Insomma, un vero successo per uno delle prime date del tour estivo di Mika.