Le previsioni

Meteo: sereno e afoso al mattino, possibili temporali sui rilievi previsioni

Loano Sole Caldo Afa Foto Meteo 06/07/2016

Genova. Caldo e afa in questa seconda domenica di luglio. Le previsioni dei meteorologi di Limet parlano di un cieli “ancora sereno al mattino su tutta la regione.

Dal primo pomeriggio aumento dell’instabilità sui rilievi, soprattutto sul Alpi liguri, bassa val d’Aveto, bassa val Trebbia e valle Scrivia orientale con occasionali rovesci e temporali, cumulo genesi scarsa sui restanti settori. Sereno sulle coste, fatta eccezione per il savonese occidentale e l’imperiese orientale dove potranno sconfinare nubi alte dai settori interni. Ritorno della stabilità in serata”.

Domani stesso tipo di tempo, mentre martedì nuvolosità in aumento e venti da sud.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.