Quantcast
Sabato ricco

Max Gazzè al Goa Boa, Porto Antico Prog Fest in Piazza delle Feste

Genova. Domani, sabato 16 luglio all’Arena del Mare si esibiranno Tiga dj set, Petrina, Joan Thiele e, senza dubbio, uno dei nomi più attesi di questa edizione del festival, Max Gazzè.

Il cantante porta al Goa Boa Festival il suo “Maximilan Tour”, uno spettacolo ricco di novità che dopo aver attraversato l’Italia e l’Europa in autunno andrà anche in Usa, Giappone e Cina, con una meravigliosa scenografia a fare da sfondo a video appositamente scelti ed una scaletta che va dagli estratti dal suo ultimo lavoro ai brani degli esordi, il tutto con la solita eleganza e raffinatezza che contraddistinguono uno degli artisti più rappresentativi del pop italiano.

Sempre domani al Porto Antico sarà protagonista anche la musica progressiva. Sul palco della Piazza delle Feste va in scena infatti la prima edizione del Porto Antico Prog Fest 2016, una serata interamente dedicata alla musica rock progressiva, nel corso della quale si esibiranno band con ospiti internazionali, come Beggar’s Farm con Clive Bunker (ex batterista dei Jethro Tull), Garybaldi con David Jackson (ex sax e flauto dei Van Der Graaf Generator) e Il Tempio delle Clessidre con Mattias Olsson (ex batterista degli Anglagard).

leggi anche
max gazzè
Gli eventi
Roberto Bolle, Max Gazze e poi tutte le sagre: il weekend a Genova e provincia