Indagini

Lavori in via Caffaro, perdita d’acqua: ennesimo tubo rotto a Genova

mediterranea acque acqua

Genova. Ennesimo tubo rotto a Genova. La falla si è verificata in via Caffaro dove sono in fase di svolgimento lavori di asfaltatura, preventivati già da tempo. Durante questi lavori, ieri, si è verificata la perdita in un tubo dell’acqua, ma non è chiaro se questa possa essere una perdita preesistente, che i lavori hanno scoperchiato, o un danno causato dai lavori stessi. Mediterranea delle Acque è al lavoro per riparare la perdita già da stamattina.

Tutti i materiali di risulta, sia del lavoro di riparazione, che ri-asfaltatura, vengono momentaneamente stoccati all’altezza di salita S.Girolamo in attesa di essere caricati sugli autocarri per la destinazione di smaltimento.

Sono ancora in corso accertamenti all’altezza del voltino nei pressi del civ. 61 per capire la provenienza della conduttura da cui si è originata la perdita. I lavori dureranno tutta la settimana corrente.

Più informazioni
leggi anche
Ennesimo geiser in via Borzoli
Tubo rotto
Un’altra perdita a Genova, via Borzoli diventa un fiume: senz’acqua fino a sera
mediterranea acque acqua
Via bolzaneto
Bolzaneto, allarme tubo rotto: bolla nell’asfalto, chiusa l’acqua
via borzoli tubo rotto
Senza fine
Salta ancora un tubo in via Borzoli: mezza Sestri senz’acqua
Complesso residenziale san Bartolomeo
Disagi
Borzoli e Sestri Ponente senz’acqua ancora per ore: autobotti in azione
mediterranea acque acqua
L'incubo
Genova, di nuovo un tubo rotto: grossa perdita a Certosa
via cornigliano
Disagi
Genova, si rompe un altro tubo: Cornigliano senz’acqua fino a sera

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.