Novità

La “Toti-mobile” sempre più presidenziale. Arriva anche il lampeggiante

Magari, grazie a questo, il presidente potrà vincere il suo "proverbiale ritardo"

Genova. Un lampeggiante non si nega a nessuno e allora anche il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, ha dotato l’auto di sevizio, un suv ibrido della Lexus dato in comodato da Toyota Italia nelle scorse settimane, di un lampeggiante blu, che potrà essere utilizzato in tutte quelle situazioni nelle quali è necessario aggirare il traffico cittadino.

Il governatore della Liguria era l’unico presidente di Regione a non avere questa dotazione di sicurezza, spiegano ambienti della Regione Liguria e, di conseguenza la Prefettura ha assegnato anche allo staff di Toti il lampeggiante.

Adesso, quindi, anche l’auto blu di Toti potrà viaggiare più spedita e, magari, grazie a questo, il presidente potrà vincere il suo “proverbiale ritardo”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.