Tra liguria e toscana

“La frattura diventa un grimaldello”: ecco gli strumenti usati dalla banda dei “georgiani”

carabinieri

Genova. Erano in tre, due georgiani e forse un lituano, svaligiavano case, tra la Toscana e la Liguria, da tempo. Ma sono stati intercettati e arrestati stanotte mentre tentavano un furto nel ponente di Genova dagli investigatori del nucleo radiomobile dei carabinieri di Genova che da mesi avevano avviato indagini sulla banda.

I tre riuscivano a entrare nelle case usando una lastra radiologica, quando la porta era chiusa senza mandate, oppure si servivano di speciali grimaldelli e una calamita.

I particolari dell’operazione che ha permesso ai carabinieri l’arresto dei tre saranno forniti alle 12 in una conferenza stampa

Più informazioni
leggi anche
banda ladri georgiani
Furti a rate
La “gang dei ladri invisibili” arrivata dalla Georgia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.