Calcio

Juniores regionale: i due gironi di Eccellenza

Ben sedici delle ventotto squadre al via sono di Genova e provincia

Juniores, Vado, Sestri
Foto d'archivio

Genova. Sono Baia Alassio e Don Bosco Spezia le due squadre che sono state ammesse al campionato regionale Juniores Eccellenza per coprire i due posti vacanti.

Restano fuori Magra Azzurri, Quiliano e Borzoli.

Sono così 28 le formazioni che parteciperanno al massimo campionato giovanile regionale: 16 della provincia di Genova, 6 della provincia di Savona, 4 spezzine, 2 imperiesi.

Il girone A è composto da Albenga, Albissola, Arenzano, Baia Alassio, Campomorone Sant’Olcese, Sestrese, Football Genova Calcio, Imperia, Ospedaletti, Pietra Ligure, Praese, Serra Riccò, Vado, Veloce.

Il girone B è formato da Anpi Sport E. Casassa, Amicizia Lagaccio, Angelo Baiardo, Athletic Club Liberi, Canaletto Sepor, Don Bosco Spezia, Genovese Boccadasse, Goliardicapolis, Molassana Boero, Real Fieschi, Rivasamba, Sammargheritese, Tarros Sarzanese, Valdivara 5 Terre.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.