Tre giorni

Il “Palalupo” arriva in Val Trebbia

Rovegno. Grazie all’attiva collaborazione tra il Wolf Apennine Center del Parco Nazionale dell’Appennino Tosco Emiliano e il Parco dell’Antola, il Palalupo arriva in Val Trebbia.

L’ottava edizione di Expo Alta Val Trebbia, che si svolgerà a Loco di Rovegno nei giorni 29, 30 e 31 luglio ospiterà, infatti, questa struttura itinerante del Parco Nazionale Appennino Tosco Emiliano che si trasforma in aula multimediale per le scuole, le famiglie e semplici appassionati, in cui vengono organizzate proiezioni e conferenze sul lupo e la natura, per favorire la conoscenza e sensibilizzare alla difesa di questa specie nel territorio italiano.

Tra i tanti eventi e conferenze che si terranno per tre giorni nella struttura, spicca la conferenza “Il Lupo in Liguria e nel Parco dell’Antola” a cura dell’Ente Parco dell’Antola prevista per sabato 30 luglio alle 16 con i seguenti interventi.

Più informazioni
leggi anche
Expo Alta Val Trebbia
Tre giorni
Lupi, rapaci e prodotti a km 0: torna l’Expo Alta Val Trebbia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.