Calcio mercato

Il Moconesi prende Garrasi; Rosati e Franchin passano al Little Club

Importanti colpi di mercato per Ronchese, Isolese, Torriglia e Via Acciaio

Rosati e DISomma - Little Club
Foto d'archivio

Genova.  Il Moconesi rafforza in maniera importante la difesa, acquistando (dalla Lavagnese)  Garrasi e (dalla Caperanese) Sivori.

Il Little Club non si ferma più… e acquista (dalla Cairese) la punta Luca Rosati (nella foto con mister Di Somma) e l’esperto centrale difensivo Davide Franchin (ex Primavera del Genoa e di  Pontedecimo, Finale Ligure, Cairese, Legino, Borgoratti, Golfo Paradiso e Camogli).

Gran colpo di mercato della Ronchese, che si assicura Daniele Brema, mentre il Torriglia ufficializza l’esterno destro Davide Mincolelli (ex Struppa) e Daniele Ventura (ex San Bernardino) e l’Isolese acquista Pietra.

Il Via Acciaio ha preso Fiumanò dallo Struppa, Giommaresi e Miggiano dagli Amici Marassi, Lalli dal San Siro, Pili e Tosa dalla Sampierdarenese, Ghirardini dal Certosa, Ligios dalla Pegliese, Marchetti dalla Veloce, Biello dal Baiardo, Carrara dal PonteX e Della Casa dal Multedo.
In uscita Minnelli (all’Arenzano); Carlevaro e Akkari ( al Little Club), Cannizzaro e Ferraro ( alla Sampierdarenese).

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.