Quantcast
Genova

Il M5S di Genova inaugura un punto “Anti-Equitalia”

equitalia

Genova. Venerdì 22 luglio, alle ore 12, in Regione Liguria – Sala Conferenze Giunta (via Fieschi 15, torre A, 11° piano) sarà presentato ufficialmente il nuovo punto Anti-Equitalia, alla presenza di Carlo Sibilia, deputato M5S e referente nazionale Sos Equitalia, con la partecipazione di tutto il gruppo MoVimento 5 Stelle Liguria: Alice Salvatore, Marco De Ferrari, Francesco Battistini, Andrea Melis, Gabriele Pisani e Fabio Tosi.

Il punto anti-Equitalia nel capoluogo ligure sarà il riferimento della Liguria vessata dalla riscossione ingiusta: un presidio sul territorio per ascoltare i cittadini, offrire un aiuto nell’analisi delle cartelle esattoriali e un supporto per eventuali contestazioni, grazie alla presenza volontaria di esperti del settore.

L’abolizione di Equitalia è uno dei primi venti punti del programma del M5S, una volta al governo. Nell’attesa, entro la fine del 2016 abbiamo deciso di aprire un punto di ascolto anti-Equitalia in tutte le regioni d’Italia. Vogliamo porre un argine alle conseguenze devastanti che questo ente ha sul tessuto economico e sociale del paese, fino agli epiloghi drammatici a cui abbiamo assistito negli ultimi mesi, anche a Genova.

Al termine dell’incontro, è previsto un ricco buffet a cura di Capurro Ricevimenti!

Più informazioni