Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Il Bogliasco cresce nei numeri e nelle prestazioni foto

Buone prove dei giovani pallanuotisti scesi in vasca per i consueti tornei estivi

La Rari Nantes Bogliasco può dirsi molto soddisfatta dei propri giovani e guardare al futuro con molta fiducia. Nello scorso fine settimana infatti la società biancoazzurra ha disputato due torni giovanili: il Torneo Bagni Italia e il Trofeo Panarello.

In entrambe le competizioni la società bogliaschina ha deciso di schierare squadre sottoleva, per mettere alla prova i ragazzi e farli crescere. Nel torneo disputato di fronte a Corso Italia, la squadra allenata da mister Sbolgi è scesa in vasca con l’Under 13 e due soli classe 2002, ma comunque il risultato è stato ottimo. Il Bogliasco è stato sconfitto infatti solo ai rigori nella finalissima contro i biancorossi dello Sporting Quinto. Inoltre è Ivi Degl’Innocenti il miglior marcatore del torneo.

Nell’altra competizione, il Torneo del Mare – Trofeo Panarello, hanno giocato i ragazzi dell’Under 11 (anche qui sottoleva) che hanno colto un buon quarto posto dietro ancora a Quinto, Pro Recco, e Sportiva Sturla. Molto soddisfatta la dirigenza che da tempo ha deciso di schierare ragazzi sottoleva per consentire loro di fare esperienza e crescere sia tecnicamente che caratterialmente.