Schianto

Incidente a Sestri Levante, frontale tra auto e scooter: giovane grave al San Martino

elisoccorso

Sestri Levante. Gravissimo incidente questo pomeriggio a Sestri Levante, all’altezza delle gallerie di Sant’Anna. Per cause ancora da accertare, uno scooter si è schiantato frontalmente con un’auto e il ragazzo alla guida del mezzo è sbalzato violentemente sull’asfalto senza casco, che evidentemente ha perso durante la caduta.

I soccorsi sono subito intervenuti sul posto ed il giovane è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale San Martino di Genova.

Secondo le prime informazioni, lo scooterista avrebbe una frattura scomposta di femore e caviglia e sospetta emorragia cerebrale. Le sue condizioni sono quindi molto gravi.

leggi anche
Elisoccorso incidente Pallare
Schianto
Masone, grave incidente sulla A26: centauro in elisoccorso al San Martino

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.