Calcio mercato

Golfo Paradiso e Sori si rinforzano con Musico e Cagliani

Mariscotti e Bargagli sono molto attive sul mercato

SORI - MARASSI QUEZZI PRIMA CATEGORIA GIRONE B
Foto d'archivio

Genova.  Il Golfo Paradiso ha prelevato (dal Rapallo) l’attaccante, classe ’93, Michele Musico.

Il Sori ha calato l’asso nella manica, ingaggiando (dal Busalla) l’attaccante, classe ’88, Stefano Cagliani.

Il team di mister Alfano ha inoltre preso Folle (dal San Bernardino), Guzzo (dal Little Club), Revello (dalla Caperanese) e Vecchi (dall’Anpi Casassa).

Stefano Scalzi, esterno, classe ’96 (proveniente dal Moconesi) è un nuovo giocatore del Mariscotti, mentre il Bargagli si assicura le prestazioni sportive di Sugrenti (ex Ligorna e Rivarolese).

La Fezzanese ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con il centravanti, classe ’93, Luca Veratti.
Il neo attaccante degli spezzini, è statro ingaggiato dal Poggibonsi dove nell’ultima stagione (da Gennaio a Maggio) ha giocato 13 partite realizzando 2 reti.

Veratti, cresciuto nel settore giovanile del Bologna, In precedenza, ha giocato con le maglie del Melfi, Spal, Sudtirol Alto Adige e Feralpisalò.

I piemontesi della Trino Vercellese hanno acquistano il centrocampista genovese, classe ’95, Andrea Bottino.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.