Calcio mercato

Gino Bianchi, dopo 8 anni, lascia la presidenza del Cogoleto

Pieraldo Argo è il nuovo numero uno della società granata

Cffs Cogoleto, Gino Bianchi

Cogoleto.  Gino Bianchi, dopo 8 anni, lascia la presidenza del Cogoleto.

Pieraldo Argo  è il nuovo numero uno della società granata.

“E’ stata una decisione sofferta, dice Bianchi, ma lascio la società in buone mani , ringrazio tutti coloro, dirigenti, allenatori, giocatori,  che in questi anni hanno lavorato per il bene del Cogoleto”.

In Prima Categoria, il neo promosso Torriglia piazza due autentici colpi di mercato, prendendo, dal Baiardo, l’esperto Gianluca Poggi e dal Caderissi, Schiaffino.

Il Campo Ligure, neo promosso in Seconda Categoria, augurandosi di giocare nel girone di Masone e Rossiglionese, rinforza la propria rosa, con il difensore Simone Macciò e il centrocampista Marco Chericoni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.