Tentato furto

Genova, tenta di forzare la porta di un bus: sorpreso dall’autista

Bus 39 amt
Foto d'archivio

Genova. Questa notte, i poliziotti delle volanti dell’U.P.G. hanno denunciato un pachistano di 19 anni, incensurato e regolarmente soggiornante in Italia, per il reato di tentato furto aggravato, in concorso con persona rimasta ignota.

Lo straniero è stato sorpreso dall’autista di un pullman regolarmente parcheggiato in via Fanti d’Italia mentre tentava di forzarne la portiera anteriore con un attrezzo, mentre un altro uomo che gli stava accanto gli faceva da palo.

Dopo essere stati scoperti i due si sono dati alla fuga venendo inseguiti dall’autista e da un suo conoscente che nel frattempo contattava il 113. Il complice è riuscito a dileguarsi mentre il pachistano è stato fermato in via Gramsci dai poliziotti immediatamente intervenuti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.