Genova

Genova, sorpreso a rubare all’ospedale Galliera: 53enne in manette

galliera ospedale corsia

Genova. La Polizia di Stato di Genova ha arrestato un genovese di 53 anni con precedenti di polizia, sorpreso nella mentre stava rubando due portafogli all’interno di una stanza dell’ospedale Galliera.

Due donne si erano recate in ospedale per far visita ad una loro parente e avevano lasciato le borse nella stanza, allontanandosi di alcuni metri per parlare con un medico, quando hanno notato un individuo entrare nella camera.

Inizialmente hanno pensato si trattasse del parente di un’altra degente, ma poi hanno notato che lo sconosciuto dava le spalle ai letti, così si sono insospettite e si sono avvicinate alla stanza, vedendo chiaramente come l’uomo avesse in mano il portafoglio di una delle due, mentre l’altro era già stato nascosto all’altezza della cinta dei pantaloni. A quel punto hanno iniziato ad urlare, attirando l’attenzione delle altre persone presenti e del personale infermieristico, che ha bloccato il ladro in attesa dell’arrivo della polizia.

Sul posto sono intervenute le volanti dei Commissariati Centro e Prè. Gli agenti hanno raccolte le denunce delle due donne, a cui sono stati restituiti i portafogli, e tratto in arresto il 53enne, che sarà giudicato con rito direttissimo.

leggi anche
Albenga, nuovo pattuglione dei carabinieri in piazza del Popolo
Via montello
Genova, furto in casa: i ladri portano via 5 mila euro e i pc
farmacia ceriale
Caccia ai malviventi
Ladri in azione a Sestri Levante: furto nella farmacia “Internazionale”
gaslini
Tra i reparti
Furto con inseguimento rocambolesco al Gaslini: in manette ladro di cellulare

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.