Revoca

Genova, sesso in cambio di telefonini e soldi: revocati arresti domiciliari per il notaio

Tribunale di Genova

Genova. Sono stati revocati gli arresti domiciliari per il notaio di 38 anni accusato di avere avuto rapporti sessuali con minori in cambio di telefonini o soldi. Lo ha deciso il tribunale del Riesame di Genova accogliendo l’istanza degli avvocati difensori Andrea e Simone Vernazza.

Secondo i giudici, infatti, non ci sarebbero i gravi indizi di colpevolezza per la misura cautelare degli arresti domiciliari.

L’uomo, secondo l’accusa degli agenti della squadra mobile, avrebbe invece intrattenuto rapporti con ragazzi di circa 17 anni regalando loro soldi, da 60 a 100 euro, o telefonini di ultima generazione. Gli incontri avvenivano in casa dell’uomo, nel centro storico.

Martedì, il gip Maria Teresa Rubini sentirà in incidente probatorio i due ragazzi che avrebbero avuto rapporti col notaio.

leggi anche
tribunale genova
Prostituzione minorile
Genova, sesso in cambio di telefonini e soldi per le serate: notaio ai domiciliari

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.