I nomi

Genova, nominato il nuovo cda di Società Gestione Mercato

cassette frutta mercato melonari
Foto d'archivio

E’ stato nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Società Gestione Mercato, la società che gestisce il Mercato Ortofrutticolo di Genova.

Presidente è Stefano Franciolini, amministratore delegato Giambattista Ratto, consiglieri Aldo Bruzzone, Antonio Ferrarini, Marina Saulle.

Il Collegio Sindacale è composto da Gian Alberto Mangiante (Presidente); Corrado Giuseppe Toscano (Sindaco effettivo); Gianluca Busseti (Sindaco effettivo).

Il nuovo Consiglio di Amministrazione guiderà per i prossimi tre anni SGM che da quest’anno vede l’azionariato suddiviso tra COMAG, il Consorzio che riunisce gli operatori grossisti del mercato (40% del capitale), Camera di Commercio di Genova (25%), Spim Genova, società che gestisce il patrimonio pubblico del Comune di Genova (35% del capitale).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.