Confcommercio

Genova, Marina Porotto Vice Presidente Associazione Bar FEPAG

marina porotto bar fepag

Genova. Il Consiglio Direttivo dell’Associazione Bar FEPAG – la Federazione dei pubblici esercizi genovesi aderente ASCOM-CONFCOMMERCIO – nella riunione del 19 luglio scorso ha nominato all’unanimità Marina Porotto Vice Presidente.

Marina Porotto, 35 anni, originaria di Bordighera, gestisce due bar nel cuore del centro storico genovese ed è la Presidente del CIV Genovino e la coordinatrice FEPAG degli esercenti del Centro Storico.

Il Consiglio Direttivo dell’Associazione Bar FEPAG ha inoltre cooptato al proprio interno Jonatan Abarbanel, Vincenzo Di Marco e Giulio Tabaletti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.