A brignole

Genova, imbrattano la carrozza della metro e aggrediscono il vigilante: 3 giovani nei guai

metro brignole

Genova. Sono stati visti da un addetto alla vigilanza della Stazione della Metropolitana Amt di Genova Brignole in via Borgo Incrociati, mentre imbrattavano una carrozza.

I tre giovani, tutti svizzeri, due di 18anni ed uno di 19, dopo aver “pitturato” il convoglio, si sono resi conto di esser stati scoperti ed hanno cercato di scappare. L’addetto alla vigilanza, però, non li ha mai persi di vista e, dopo aver chiamato il 113, ha cercato di bloccarli, ma i tre “writers” si sono rivolti all’uomo con fare minaccioso, scaraventandolo contro la porta di un ascensore.

Poi i giovani, per cercare di “seminarlo”, sono saliti su di un treno dove sono stati fermati dagli agenti della Questura che nel frattempo si erano precipitati in stazione. I tre ragazzi sono stati denunciati per violenza ad incaricato di Pubblico Servizio, deturpamento e imbrattamento.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.