Slittamento

Genova, concessioni e bando per Ente Bacini: Comitato portuale rinviato a settembre

porto di genova

Genova. E’ stato rinviato alla prima settimana di settembre il Comitato portuale di Genova che si deve esprimere sulle concessioni dei terminalisti e sul bando per Ente Bacini.

Lo ha comunicato l’ammiraglio Giovanni Pettorino, commissario dell’autorità portuale di Genova.

“Avevo individuato l’ultima settimana di luglio per celebrare questo importante comitato – ha spiegato – ma volendo i miei uffici presentare una documentazione il più completa e dettagliata possibile, vista l’importanza delle questioni, ho dovuto rinviare la seduta alla prima settimana di agosto. Questo spostamento ha però provocato problemi di presenze e devo quindi spostare il comitato alla prima settimana di settembre, senza che comunque questo abbia conseguenze sugli argomenti da trattare”, ha detto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.