Quantcast
L'evento serale

Genoa: rinnovati 12 mila abbonamenti, domani (martedì) è il giorno della terza maglia

Genoa-Atalanta serie A

Genova. Sarà presentata in pompa magna la terza maglia del Genova per la prossima stagione. L’evento domani sera, al Genoa Museum and Store, in un programma che prevede anche musica e intrattenimento: si inizia alle 20 con la musica dei Free Shots (swing) e i balli dei Mash Up, mentre Palazzina San Giobatta verrà illuminata di rossoblù. Alle 21 si apriranno poi straordinariamente le porte del Genoa Store, dove i tifosi potranno vedere e acquistare la maglia.

Non si tratta dell’unica novità. Nell’ottica di un maggior engagement “social”, il Genoa il 7 luglio lancerà il sistema “flock to unlock“: per sbloccare la divisa da trasferta occorreranno un certo numero di commenti sul post che verrà pubblicato sulla pagina Facebook del Grifone.

Intanto sono già 12 mila gli abbonamenti sottoscritti: domani e dopodomani, 5 e 6 luglio, saranno gli ultimi due giorni della fase di prelazione per il rinnovo. Domani, 5 luglio, a causa di motivi tecnici dovuti ad una manutenzione straordinaria del sistema Vro non dipendente da Lottomatica e dal Club stesso, non sarà possibile l’emissione delle tessere del tifoso Dna Genoa, per questo il Genoa chiede di recarsi in biglietteria solo se già in possesso della tessera in corso di validità. Il 7 e l’8 luglio saranno i due giorni dedicati al cambio posto. Il 9 luglio inizierà la fase della vendita libera.

 

leggi anche
sebastian de maio anderlecht
Calciomercato
Genoa, De Maio all’Anderlecht per 4 milioni
genoa austria foto da genoacfc.it
Preparazione
Genoa, inizio del ritiro a Neustift: 28 i convocati
Leonardo Pavoletti
Calciomercato
Calciomercato: Pavoletti al Milan? Il Genoa tratta
Leonardo Pavoletti
Calciomercato
Genoa, non solo Milan: Pavoletti piace anche alla Fiorentina
miguel veloso genoa
In attesa
Genoa, rebus Miguel Veloso: resta o parte?