Genoa, Preziosi potrebbe ingaggiare il genero Veloso - Genova 24
Ipotesi probabile

Genoa, Preziosi potrebbe ingaggiare il genero Veloso

preziosi

Genova. Miguel Veloso potrebbe indossare la maglia del Genoa nella prossima stagione, un acquisto in famiglia per il presidente Enrico Preziosi, nel vero senso della parola. Il portoghese ha infatti sposato nel 2012 Paola, figlia del patron rossoblu, che spesso è in tribuna a fare il tifo.

Il genero di Preziosi aveva militato nell’ultima stagione nella Dinamo Kiev e questa estate ha iniziato la preparazione con la squadra rossoblu alle dipendenze del neo tecnico Juric in attesa di una sistemazione: sembrava dovesse trasferirsi al Monaco ma non ha accettato la destinazione francese e lo stesso Juric potrebbe chiedere di averlo a disposizione.

Il giocatore che aveva giocato in rossoblù dal 2010 al 2012, è svincolato dalla Dinamo Kiev e deve solo accordarsi per l’ ingaggio. Intanto dal ritiro di Neustift ha parlato anche il neo rossoblù Santiago Gentiletti: “Conoscevo già quasi tutti i compagni, insieme proveremo ad arrivare più in alto possibile. Mi piace come stiamo lavorando. Con Juric ho parlato a lungo, lavora tanto sia per la parte difensiva che offensiva”.

leggi anche
PRESENTAZIONE IVAN JURIC NUOVO ALLENATORE DEL GENOA
Preparazione
Genoa, continua il ritiro: contatti con Rossettini
Maglia di Suso all'asta di Stelle nello Sport
Calciomercato
Genoa, sulle tracce di Suso c’è anche l’Atalanta di Gasperini
miguel veloso genoa
Calciomercato
Genoa: Rossettini difficile, Veloso si riduce l’ingaggio
Leonardo Pavoletti
Calciomercato
Genoa, Osvaldo il sostituto di Pavoletti?