Seconda amichevole

Genoa: contro il Sudtirol finisce 3-0, primeggia Ocampos

PRESENTAZIONE IVAN JURIC NUOVO ALLENATORE DEL GENOA

Neustift. Buona la seconda, amichevole, per Juric. Il Genoa porta a casa la vittoria tre a zero contro il Sudtirol (Lega Pro) e il neo acquisto Lucas Ocampos primeggia. L’argentino arrivato dal Marsiglia è stato uno dei migliori in campo.

Dopo una buona partenza della compagine altoatesina, traversa di Gliozzi al 3′, Genoa in vantaggio all’8′ grazie a Leonardo Pavoletti che ha finalizzato un’azione orchestrata da Ocampos e proseguita da Gakpè. Al 38′ il raddoppio proprio di Ocampos che di testa ha anticipato tutti infilando in rete un corner battuto da Veloso.

Nella ripresa consueta girandola di cambi e Genoa ancora a segno con Gakpè che, servito da Ocampos, al 13′ ha battuto con
un colpo sotto il portiere avversario in uscita.

I rossoblù giocheranno ancora un’amichevole sabato prossimo sempre a Neustift contro i turchi del Rezispor.

Più informazioni
leggi anche
PRESENTAZIONE IVAN JURIC NUOVO ALLENATORE DEL GENOA
Preparazione
Genoa, continua il ritiro: contatti con Rossettini
Maglia di Suso all'asta di Stelle nello Sport
Calciomercato
Genoa, sulle tracce di Suso c’è anche l’Atalanta di Gasperini
miguel veloso genoa
Calciomercato
Genoa: Rossettini difficile, Veloso si riduce l’ingaggio
Leonardo Pavoletti
Calciomercato
Genoa, Osvaldo il sostituto di Pavoletti?

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.