Genova

Fa colazione su un muretto e cade di sotto: grave carabiniere

Incidente all'alba vicino al San Martino

san martino pronto soccorso
Foto d'archivio

Genova. Grave incidente questa mattina attorno alle 5.30 in via San Martino, poco lontano dall’ospedale. La vittima è un maresciallo dei carabinieri di 27 anni, Massimiliano Milli, in servizio a Serravalle Scrivia. Il militare è caduto da un muro alto 8 metri dopo aver trascorso la serata con degli amici.

A dare l’allarme un commerciante cinese che, al momento di aprire il suo negozio, ha visto un caso e della focaccia appoggiato su un muretto: si è sporto e ha trovato il corpo dell’uomo.

Sul posto la Polizia e il 118: la vittima è stata intubata e trasportata al pronto soccorso. Ora si trova in rianimazione. Secondo le prime ricostruzioni, Milli avrebbe acquistato la focaccia per fare colazione, decidendo poi di consumarla sul muretto prima di tornare a casa. A quel punto avrebbe perso l’equilibrio.

leggi anche
carabinieri
Indagini
Tragedia a Rapallo, cade in casa di riposo e muore
ambulanza
Volo
Moneglia, cade dalla scala: in elisoccorso al San Martino
Elisoccorso recupero
Intervento difficile
Cade nel Rio Lerca mentre fa canyoning: gravissima giovane donna
Borgio Verezzi - frontale ambulanza
A piacenza
Tamponamento a catena: muore ragazza genovese, gravissima l’amica

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.