Quantcast
La kermesse

Estate a 5 Stelle: a Casella la prima festa genovese del M5S

Movimento 5 Stelle bandiera

Casella. È cominciato il conto alla rovescia per la prima festa genovese del MoVimento 5 Stelle. Sabato 16 e domenica 17 luglio (sempre a partire dalle ore 16.30), all’area verde di Casella, va in scena “Estate a 5 Stelle”: due giorni di agorà, incontri, musica e specialità tipiche genovesi, insieme ai portavoce europei, nazionali, regionali e comunali M5S.

Oltre al gruppo regionale M5S (Alice Salvatore, Francesco Battistini, Marco De Ferrari, Andrea Melis, Gabriele Pisani e Fabio Tosi), saranno presenti i consiglieri comunali di Genova; gli europarlamentari Tiziana Beghin e Ignazio Corrao; i senatori Mario Michele Giarrusso, Marco Scibona e Rosetta Enza Blundo; i deputati liguri Sergio Battelli e Simone Valente; Francesca Frediani (Regione Piemonte); Stella Sorgente, vicesindaco al comune di Livorno; Fabrizio Gallo (M5S Novi Ligure).

Sarà un’occasione unica per confrontarsi con i cittadini e comunicare le tante battaglie che il MoVimento 5 Stelle conduce nelle istituzioni, dal Terzo Valico al dissesto idrogeologico, dal lavoro alla sanità, sino all’attualità con la Riforma Costituzionale.

Non mancheranno momenti di svago e musica con le performance live di Milf & Bros, Coming Soon, Gabriele Fiannacca e i Grilli RAGGIanti, e specialità genovesi a pranzo e a cena.

Più informazioni