Serie b

Entella, la parola a mister Breda

Il mister pensa a salvarsi e creare una forte mentalità di gruppo

Presentato Roberto Breda

Chiavari. L’Entella ha iniziato gli allenamenti precampionato e mister Roberto Breda è già entrato nella parte: “Il campionato di B è difficile, non puoi mai star tranquillo, non puoi essere superficiale: dobbiamo avere l’atteggiamento giusto”.

“Abbiamo delle certezze tecniche e morali, dobbiamo ripartire da quelle ma sappiamo che in classifica si riparte da zero, con la voglia di rivalsa verso quell’obiettivo sfumato all’ultimo nello scorso campionato”.

“Bisogna avere l’atteggiamento giusto: vogliamo vincerle tutte e ottenere il massimo, mai accontentarsi; Il presidente Gozzi mi ha chiesto di valorizzare il settore giovanile, lo scorso anno l’Entella era l’unica squadra di B presente nelle finali del campionato Primavera”.

I giovani avranno le loro occasioni , sapendo che il calcio non regala niente: dovranno essere bravi  a sfruttarle. Bisogna pensare a salvarsi e creare una forte mentalità di gruppo”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.