Chiavari. Mancano pochi giorni all’inizio della nuova stagione, che prenderà il via il 12 luglio prossimo; l’appuntamento è fissato alle ore 17 al Comunale.
Ufficializzata l’amichevole che chiuderà il ritiro estivo biancoceleste: l’Entella, il 31 luglio, affronterà, allo stadio Bertocchi, il Piacenza, club neopromosso in Lega pro, Il fischio d’inizio è fissato alle ore 18.
L’Entella Chiavari ha ceduto, con la formula del prestito, i calciatori Luca Oneto, Daniele Borra e Nicola Stefanelli, rispettivamente a Santarcangelo, Arezzo e Renate.
Tra cinque giorni partirà la campagna abbonamenti per la stagione 2016/17.
Venerdì 15 luglio sarà possibile, per tutti gli abbonati, esercitare il diritto di prelazione, poi scatterà la vendita libera questo il programma di vendita:
PRELAZIONE 1a FASE (riservata ad abbonati che desiderino confermare il settore e il posto della stagione 2015/2016): dal 15 Luglio al 30 Luglio
PRELAZIONE 2a FASE (riservata ad abbonati che desiderino cambiare il settore e/o il posto della stagione 2015/2016): dal 1 al 3 Agosto
Per abbonarsi sarà necessario sottoscrivere la Tessera del Tifoso. Chi ne fosse sprovvisto può richiederla presso l’Entella point.
Vendita libera: dall’8 Agosto al 3 Settembre.